La suora che vedete in foto, č suor Rita, originaria di un paese vicino al mio, e che da anni opera in Congo.
Tramite lei io e la mia famiglia abbiamo adottato Daniele, e saltuariamente mandiamo delle offerte.
Necessitano di soldi, per medicinali e perchč stanno costruendo delle strutture per accogliere i malati. Vi assicuro che vanno in mani sicure! Io personalmente li ho dati direttamente in mano a Suor Rita quando č tornata a casa poco tempo fa, a causa della morte della sua mamma.
Credetemi, se potete e se vi fidate, fate una piccola offerta (troverete le coordinate bancarie nel sito), sono disposta a mandarvi un dvd con il filmato che hanno fatto per dimostrarvi dove vanno i nostri soldi!
Un grazie a chi darŕ anche solo un piccolissimo aiuto!
Inviato: Mer 28/05/2008 - 12:05 Oggetto:
Ciao ragazzi!
Voglio rimettere in evidenza questo post, perchč ieri ho ricevuto una visita inaspettata: Suor Rita!
Starŕ in Italia fino al 22 giugno, e al momento sta raccogliendo viveri e quant'altro possa servire a Sembč!
Ci ha confidato che le sarebbe molto utile una lavatrice nell'ospedale, quindi io e la mia family ci siamo impegnati di raccogliere fondi per prenderne almeno una...
Chi fosse interessato a dare un piccolo contributo mi contatti in pvt!
Se vi fidate naturalmente!